Benvenuti



Questo sito, assolutamente apolitico ed apartitico, nasce con la finalità di fornire alcuni strumenti per lo studio e l'approfondimento dei francobolli della serie "Imperiale" soprastampati durante il periodo della Repubblica Sociale Italiana.
Può essere utile a tutti coloro che, avvicinandosi allo studio dei soprastampati "fascetti", desiderino approfondire le differenti tirature e le soprastampe dei valori in loro possesso, con l'opportunità di ricondurre gli stessi alle loro originarie posizioni nei fogli.
Il tutto nasce dalle esperienze e dalle ricerche effettuate dagli autori del sito, che già hanno collaborato in altre pubblicazioni dello stesso tema, i quali vogliono mettere a disposizione di tutti i loro metodi e mezzi di ricerca, offrendo le loro analisi, pur senza alcuna velleita' di essere esaustivi o sostitutivi a pubblicazioni e studi sinora conosciuti.
Naturalmente chiunque voglia partecipare portando la propria conoscenza ed esperienza puo' contattarci e saremo ben felici di condividere il nostro operato.

A tutti auguriamo un buon divertimento.



© Copyright
Tutta la documentazione pubblicata nel sito e' di proprieta' degli autori che l'hanno messa a disposizione. Se ne permette un utilizzo privato e non commerciale.
Qualsiasi link e/o copia di quanto contenuto dovra' riportare il sito di provenienza.

Contatori visite gratuiti